Una storia che inizia
Nato per offrire alle persone che visitano Valencia un luogo accogliente dove si sentono come a casa.
La nostra priorità
Il nostro B&B offre 4 camere con bagno privato ognuna di esse è dotata di tutti i comfort necessari per il vostro soggiorno
Un ambiente di grande interesse
Valencia è molto più del Parco delle Arti e delle Scienze. Situata sulle rive della Turia, la capitale della Comunità Valenciana ha uno dei più grandi centri storici della Spagna, apprezzato da un ricco patrimonio storico e monumentale.
Siti e monumenti di interesse
La Cattedrale con le sue 3 magnifiche porte: quella dei ferri (barocco), quella degli Apostoli (gotico) e la porta del Palau (Romanesco). Il Miguelete, il campanile da cui godere delle migliori viste di Valencia. E la Plaza de la Virgen, il luogo dove si trovava il foro romano. Le Torri Serranos sono considerate le più grandi porte gotiche d’Europa. Furono costruiti alla fine del XIV secolo da Pere Balaguer come parte della città fortificata. Sono stati utilizzati come prigione e servono come arco trionfale in diverse festività.
Incontra l’Albufera, l’ambiente naturale più importante di Valencia
Il Parc Natural de l’Albufera è una delle zone umide costiere più rappresentative e preziose della Comunità valenciana e del bacino del Mediterraneo. Con una superficie di 21.120 ettari, si trova a soli 10 km da Valencia. La sua vicinanza e facilità di accesso lo rendono una scusa perfetta per lasciare la città e praticare l’osservazione della natura. Durante tutto l’anno, la grande biodiversità di questa area naturale protetta permette di osservare un’importante varietà di fauna e flora.